Lega Pro: volano Pavia e Benevento, l'Ascoli torna primo

Sport Mediaset SPORT

Le grandi mostrano i muscoli: giornata di transizione in Lega Pro, in cui le big non sbagliano. Nel girone A il Pavia batte 2-0 il Monza, il Bassano vince 2-1 sul campo della Giana e il Novara, supera 2-1 l'Alessandria. Dopo una notte al comando il Teramo (3-1 ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria sudata per il Bassano sulla Giana: dopo un primo tempo giocato a centrocampo, con gli ospiti pericolosi soprattutto negli ultimi minuti, il successo si concretizza nella ripresa grazie all'uno-due di Semenzato e Pietribiasi a metà ripresa. (Il Giornale di Vicenza)

Milano, 24 gennaio 2015 - Il Pavia non si ferma più davanti a nessuno. Il Bassano questa volta non si fa pregare e batte ... (Il Giorno)

Semenzato e Pietribiasi affondano i lombardi. Tutto in due minuti, tra il 20' e il 21' della ripresa. (Il Giornale di Vicenza)

Classifica: Pavia 43 punti; Bassano 41; Novara 40; Alessandria 38; Feralpi Salò 35; Real Vicenza 34; Sud Tirol e Como 33; Monza 32; Unione Venezia, Renate e Cremonese 29; Arezzo e Torres 27; Mantova 26; Giana Erminio 24; Lumezzane 21; Pro Patria e ... (gonews)

Parte subito all'attacco il Bassano e al 1′ guadagna una ... (MilanoSportiva)

I giallorossi puntano al ritorno alla vittoria in un momento di calo. Asta difende la squadra: "Non dimentichiamoci da dove veniamo e ... (Il Giornale di Vicenza)