Carabinieri sequestrano beni per 130 milioni ad un complice dei clan

Napoli Fanpage INTERNO

I militari dell'Arma hanno eseguito il provvedimento di sequestro a carico di un cittadino campano ritenuto vicino alle cosche criminali. L'operazione, condotta dai carabinieri di Padova e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Venezia, ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

350 unità immobiliari, 15 terreni, 52 società per un capitale sociale complessivo di 1,5 milioni di euro, 224 tra conti bancari e cassette di sicurezza, 52 tra auto di grossa cilindrata e altri veicoli. (Virgilio)

L'operazione è in corso in ... (askanews) - Beni per circa 130 milioni di euro sono stati sequestrati nei confronti di una persona di origine campana, perché sospettato di riciclaggio di ingenti somme di denaro per conto dei clan della camorra. (askanews)

Negli elenchi per votare nomi sospetti di famiglie malavitose: i carabinieri sequestrano le liste.. (La Repubblica)

Sono stati sequestrati beni per un valore di 130 milioni di euro in otto regioni, tra cui il Veneto, da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo di Padova ad un uomo di 71 anni con precedenti,... (Vicenzareport)

30 gennaio 2015 7.21 I Carabinieri di Padova hanno sequestrato in otto Regioni italiane beni per 130 milioni di euro, riconducibili a un uomo di origine campana ritenuto legato a un importante clan di camorra. (Rai News)

Nel mirino della procura l’azienda Risorse per Roma che gestisce le pratiche, ipotizzate omissioni per favorire il clan a cui era stato riaffidato l’immobile dopo il sequestro (Corriere della Sera)