Paredes ammonito contro il Bologna, salta il Napoli

IlNapolista SPORT

Gli altri diffidati: Azmoun, Huijsen, Lukaku (non convocato), Mancini, Llorente. A fine primo tempo, Bologna avanti 2-0. In Roma-Bologna il centrocampista giallorosso Leandro Paredes è stato ammonito al sesto minuto di gioco. Era diffidato e, dunque, salterà il match contro il Napoli, domenica 28 aprile alle 18. Paredes diffidato salta il Napoli: gli altri a rischio Gli altri diffidati giallorossi sono: Azmoun, Huijsen, Lukaku (che non figura tra i convocati per infortunio), Mancini, Llorente. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

LLORENTE SQUALIFICATO - Per il difensore della Roma, diffidato prima di questa partita, scatterà la squalifica per la prossima: sarà presente per Udinese-Roma, che deve essere disputata negli ultimi 20 minuti dopo il malore occorso a Ndicka, mentre salterà Napoli-Roma domenica prossima. (Calciomercato.com)

Era diffidato ed è stato ammonito al 6' di Roma-Bologna, il centrocampista giallorosso Leandro Paredes: salterà quindi la sfida del Maradona di settimana prossima, Napoli-Roma in programma domenica ore 18:00. (CalcioNapoli24)

Il tecnico capitolino dovrà infatti rinunciare per squalifica sia al regista Paredes che al difensore centrale Llorente, ammoniti nel match di questo pomeriggio e dunque non disponibili per la trasferta di Napoli (domenica 28 aprile, fischio d'inizio alle ore 18). (CalcioNapoli1926.it)

Stadio Maradona, partono nuovi lavori: un’area sarà interdetta ai tifosi

TuttoNapoli.net Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara odierna contro il Bologna. I due calciatori giallorossi erano diffidati e come confermato da DAZN salteranno il match di domenica prossima contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Il progetto di Aurelio De Laurentiis legato al nuovo impianto è ancora vivo. Intanto, sono previsti dei lavori allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Llorente era tra i diffidati di questa partita e non potrà dunque essere presente nella prossima giornata di campionato contro il Napoli, che si disputerà presso lo stadio Maradona domenica alle ore 18. (Il Romanista)