Milan, Bacca: “Qui per tornare in Champions e vincere lo scudetto”

Voci di Sport SPORT

Idee chiare per il neo attaccante del Milan Carlos Bacca, che è pronto a raggiungere i suoi compagni in vista della tournée rossonera in Cina. Ecco le sue parole rilasciate a diarioadn.co: “Non c'era solo il Milan interessato a me: avevo richieste da ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Rossoneri pronti a cedere due attaccanti al Grifone (Calcio World)

Il paragone tra Milan e la bella addormentata delle favole non è nuovo: l'aveva usato già Unai Emery (leggi qui) e ora l'ha rispolverato Carlos Bacca, che alla scuola del Siviglia ci è cresciuto, tanto da attirare l'attenzione dei rossoneri. (TodaySport.it)

Intanto, Carlos Bacca ammette: "Non potevo dire di no: questa è una grande sfida, voglio arrivare a giocare la Champions con questa squadra, che in Europa ... (La Gazzetta dello Sport)

E' pronto a vestire la maglia del Milan a partire dal 20 di luglio, ma Carlos Bacca si sente già rossonero al 100% e ai microfoni di diarioadn.co ha parlato a tutto tondo della trattativa che lo ha portato ad accettare l'offerta dell'ad Adriano ... (Calciomercato.com)

Ma a me piacciono le grandi sfide e una di queste è quella di giocare la Champions League con il Milan, che dopo il Real Madrid è la squadra che ha vinto più volte ... (Fantagazzetta)

Questo quanto riportato da Milannews.it: "Non c'era solo il Milan interessato a me: avevo richieste da Arabia, Cina, Germania, Inghilterra, Spagna e ... (TUTTO mercato WEB)