Arrestato per omicidio a Milano: pensavo fosse solo svenuta

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Maggioncalda non si era reso conto di aver ucciso fidanzata (ASCA) - Milano, 20 ott 2014 - Non si era affatto reso conto di averla uccisa. Anzi Gianluca Gerardo Maggioncalda, il 42enne arrestato a Milano per aver strangolato la fidanzata, era convinto che la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

12:16 (ANSA) - MILANO - E' stato fissato per domani mattina l'interrogatorio di garanzia di Gianluca Maggioncalda, il 42enne che domenica ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, strangolandola nel suo appartamento in via della Commenda a Milano. (Corriere della Sera)

Quella di Gianluca e Sonia, entrambi quarantaduenni, era una storia iniziata da neppure 3 mesi e già segnata dalla violenza. (Il Giornale di Vicenza)

Michelangelo Trimboli è sull'uscio del suo appartamento al terzo piano di viale Bligny 58, con Alice, il labrador gigante della figlia. Quante volte le ho detto che l'avrebbe ammazzata. (il Giornale)

20 ottobre 2014. Foto: Polizia di Stato all'esterno del palazzo dove un uomo ha uccisio la sua convivente a Milano, 20 ottobre 2014 – Credits: ... (Panorama)

Si tratta di un appartamento di oltre 200 metri quadrati situato tra le vie Don Monari e... (Bologna 2000)

L’interrogatorio di Gianluca Maggioncalda: «Io ero molto geloso e avevo bevuto molto ed ora provo dolore perché lei non c’è più e per i suoi cari» (Corriere della Sera)