Bitonci, prima sconfitta amara: "Colpa dei traditori"

il mattino di Padova INTERNO

PADOVA. “Senza paura”. Lo slogan su due righe, tutto maiuscolo, si dissolve nel silenzio dopo aver gridato per mesi il suo messaggio contro un terrore più auspicato che reale. I volantini rimasti nel ripostiglio della sede all'Arcella, inutili già ieri ... (il mattino di Padova)

Su altri media

(askanews) – “Sono felice, molto felice. Mi ha chiamato Matteo Renzi per farmi i complimenti, mi ha detto che il ... (askanews)

Appena tre anni fa, giorno più giorno meno, proprio a poche decine di metri da quello che negli ultimi cinque lunghi e sfiancanti mesi è stato il quartier generale di Sergio Giordani e delle sue variegate ... (Corriere della Sera)

A Padova ha sostenuto un candidato civico e ha aperto le porte ad una coalizione civica di sinistra. A Verona il PD ha sostenuto la fidanzata di Tosi (del quale sono note le simpatie fasciste) ed ha vinto la Lega. (next)

Di certo di troppo è stata la pubblica recita condotta da Fazio con il suo "se sono un problema lascio la Rai ... (Blitz quotidiano)

Condividi Share on Facebook · Tweet about this on Twitter · Share on LinkedIn · Email to ... 26 giugno 2017. (Vvox)

PADOVA - Sergio Giordani è il nuovo sindaco di Padova dove il centrosinistra vince in controtendenza rispetto al risultato delle altre città giunte al ballottaggio per le comunali. (DiariodelWeb.it)