Adusbef: “E' Bankitalia che va rieducata alla legalità”

Il Cittadino on line ECONOMIA

ROMA. Dal famigerato decreto Governo-Bankitalia, del 22 novembre 2015, che ha espropriato i risparmi di una vita a 130.000 famiglie di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti, CariFerrara, al quale è subito seguito il crac di Veneto Banca e Popolare di ... (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono due i temi che il Comitato Risparmiatori Azzerati dal Salva-Banche ha in sospeso con Banca d'Italia e per i quali pretenderà di avere finalmente una concreta risposta domani 21 febbraio, durante l'incontro fissato alle ore 15 con il dottor ... (Il Cittadino on line)

Serata, il nuovo Direttore dell'Unità di Risoluzione e Gestione delle Crisi. Si è rinnovato l'impegno di Banca d'Italia di porsi come ... (gonews)

I portavoce del comitato Risparmiatori Azzerati dal Salva-Banche in partenza per un incontro con il nuovo direttore dell'unità di risoluzione e gestione delle crisi. (Arezzo Notizie)

La Banca d'Italia ha definito un programma triennale di lavori pubblici per i suoi immobili da oltre 100 milioni da realizzare quest'anno e nei prossimi due. (Milano Finanza)

Gli interventi, per un totale di 100 milioni di euro da realizzare nel corso di questi tre anni, riguardano gli immobili della Banca. La Banca d'Italia ha definito un programma di lavori pubblici per il triennio 2017-2019. (Monitorimmobiliare.it)

Dopo i noti fatti che hanno portato al dissesto il sistema bancario italiano che la Banca d'Italia istituisca la “Centrale Banchieri di Rischio“, esattamente come è successo con la “Centrale Rischi” la quale preclude ogni possibilità di futuro alle ... (Avanti!)