Carolina Kostner: "Torno a respirare, voglio le Olimpiadi"

ContattoNews.it SPORT

Roma, 6 ott. – “Oggi torno a respirare. Ho imparato molto da questo periodo come la capacità di accettare le critiche se costruttive. Ho passato momenti difficili e duri. La vita prima ti fa cadere e poi ti insegna”. Carolina Kostner chiude una pagina ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Carolina Kostner vede il traguardo: potrà tornare a gareggiare dal primo gennaio 2016. Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha ratificato un 'consent agreement' - un accordo tra Coni, Wada e la pattinatrice - che ha inasprito la pena del ... (Giornale di Sicilia)

E' chiaro che loro non vanno contro il responsabile antidoping. La decisione del tribunale è stata presa sulla base di questo parere negativo e la accetto". (LaPresse)

La pattinatrice azzurra Carolina Kostner sarà riammessa alle competizioni dal 2016, dopo aver definito con una transazione la controversia con la Wada (Agenzia mondiale antidoping, ndr) e la Nado italiana. (Il Messaggero)

La seconda sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del Coni ha deciso infatti di non accogliere la sua istanza di sospensione della pena per la collaborazione fornita. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Il marciatore altoatesino quindi potrà tornare a gareggiare dal 29 aprile 2016. (abruzzo24ore.tv)

ROMA - Il Tribunale nazionale antidoping ha respinto il ricorso presentato da Alex Schwazer per uno sconto sulla squalifica per doping che terminerà nell'aprile 2016. (Corriere dello Sport.it)