Verso il Derby, attento Milan: Inzaghi ritrova un'arma importante

Spazio Milan SPORT

Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista del Derby della Madonnina: contro il Milan ci sarà un rientro importante. La serata del Milan è fisiologicamente incentrata su ciò che accadrà all'Olimpico contro la Roma. Infatti dalla partita contro i giallorossi passa quasi tutto ciò che resta della stagione (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Inter, non solo scudetto: lunedì Inzaghi può prendersi un record del derby (TUTTO mercato WEB)

OCCASIONE STORICA – L’Inter di Simone Inzaghi è vicinissima allo scudetto che potrebbe arrivare ufficialmente già lunedì nel derby con il Milan. Un’occasione più unica che rara per Lautaro Martinez e compagni che potrebbero esultare proprio in un San Siro più rossonero che nerazzurro, rendendo il tutto certamente più affascinante, in particolare per i tifosi. (Inter-News)

Una delle domande per l'ex centravanti è se sentirebbe più pressione a giocare questo particolare derby da giocatore dell'Inter o del Milan. "L'Inter ormai pensa più al quando che non al se vincerà lo scudetto - è la risposta - per cui credo che per il Milan vederlo conquistare dai rivali al derby, dopo averlo perso, sarebbe una sofferenza per l'ambiente. (Fcinternews.it)

De Grandis scettico: «Inter più forte del Milan, ma c’è un’altra verità»

Nel corso del post gara di Europa League, negli studi di Sky Sport si è discusso della debacle dei rossoneri all’Olimpico. Tra i tanti commenti, anche quelli di Stefano De Grandis, noto giornalista sportivo. (Inter-News)

Anche secondo il Corriere dello Sport, resta soltanto un dubbio di formazione a Inzaghi in vista del derby di lunedì prossimo che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (Fcinternews.it)

L'Inter vincerebbe così lo Scudetto con 5 giornate d’anticipo, eguagliando il record della Serie A (cinque giornate d'anticipo anche per il Napoli 2022/23, la Juventus 2018/19, l’Inter 2006/07, la Fiorentina 1955/56 e il Torino 1947/48). (Fcinternews.it)