Mineo "asfalta" Renzi: Subalterno a una donna

Facebook INTERNO

Nonostante la promessa di "non rivelare dettagli di conversazioni private" condita dalla frecciata velenosa "non mi chiamo Denis Verdini e non sono di Rignano", il giornalista e parlamentare ormai in rotta col Pd ha lasciato sul campo del dibattito ... (Facebook)

Su altre testate

Ormai è diventato un gioco di società nel Transatlantico. Chi sarà la donna “bella e decisa” che “rende subalterno” il premier Renzi? La nota del senatore Pd, Corradino Mineo ha scatenato una ridda di ipotesi. (Facebook)

Non mi interesso di fatti privati, non ... (ANSA) - ROMA, 5 NOV - "'Renzi in mano a una donna", il Giornale; "Succube di una bella donna", il Fatto. (Facebook)

Si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, nelle ultime ore, il buon Corradino Mineo, definendo il premier Renzi un uomo succube di una donna. Per molti il giornalista ha voluto alludere al ministro Maria Elena Boschi. (Facebook)

Fino al punto di rimettere in questione il suo stesso ruolo al governo. Corradino Mineo, senatore fuoriuscito dal gruppo Pd a ... (Facebook)

(AGI) - Roma, 5 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mineo risponde a Renzi con un retroscena esclusivo: Pd, Mineo: "Renzi subalterno a una donna bella e decisa. Lui sa che io so". (Facebook)