Confalonieri: "E' stato un derby tra poveretti"

Sportal SPORT

Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri ha commentato così il derby di Milano di domenica sera: "È stata una partita tra poveretti: per vincere, bisogna investire. Ora siamo in queste condizioni purtroppo. A centrocampo si costruisce e si distrugge il gioco ... (Sportal)

Ne parlano anche altri media

I milanisti un po' più giovani hanno visto le immagini in televisione o su Youtube e i nostalgici invece hanno ancora nel cuore e negli occhi le immagini dello strepitoso Milan di Sacchi che dominava in Italia, in Europa e nel Mondo con il suo calcio spumeggiante. (Calcio World)

Ricevuto il premio internazionale “Sport Civiltà”, Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e tifoso del Milan, si è soffermato con i giornalisti presenti e tra i vari argomenti trattati non potevano mancare quelli riguardanti il derby, Pippo Inzaghi e la stagione ... (CalcioMercato Milan)

Senza particolare infamia e senza particolare lode per entrambe le contendenti se n'è andato anche questo derby della Madonnina. Non a caso Felice Confalonieri ha bollato la sfida di domenica tra Milan e Inter come “una gara tra poveretti”. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Da una parte Giampaolo Pazzini, dall’altra Fernando Torres. Adriano Galliani getta benzina sul fuoco, difende i suoi giocatori ma li bacchetta pure. (Calcio World)

Il suo nome è da sempre legato a quello di Silvio Berlusconi: Fedele Confalonieri è un tifoso del Milan da tantissimo tempo e, soprattutto, è anche il presidente di Mediaset. (Calcio News 24)

E non è previsto nessun innesto per sopperire alla partenza di Honda. (GOAL )