Agrigento, continuano i furti di tombini nelle vie della città

La Prima Pagina INTERNO

Continua il triste e pericoloso fenomeno dei furti dei tombini e delle caditoie delle strade della città. L’Amministrazione comunale, che già aveva rappresento alla cittadinanza la necessità di attenzionare le strade cittadine la cui percorribilità è stata resa pericolosa a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Numerosi e ravvicinati i colpi messi a segno in appartamenti signorili messinesi. La Polizia di Stato di Messina, alle prime luci dell’alba, ha fatto scattare l’operazione che ha consentito l’arresto di 14 persone per associazione a delinquere finalizzata alla realizzazione... (Infomessina)

L’intervento tempestivo di una pattuglia della Polizia municipale in moto, in servizio in centro storico, ha permesso di fermare un ladro di biciclette che aveva appena messo a segno un furto nel parcheggio per bici davanti alle Piscine Dogali. (Bologna 2000)

L'episodio si è verificato la notte scorsa a Borgo Rivo (Terni in rete)

Un furto in piena regola, degno dei migliori film polizieschi. La banda ha agito di notte, scassinando una delle entrate del negozio, facendo scattare l’allarme. (Vesuviolive.it)

Pericolose inondazioni in tutta l'area. (Meteo Portale Italia)

di anni 42, sorpresa in flagranza nell’atto di sottrarre il portafoglio ad un turista giapponese di 48 anni che passeggiava sotto i portici di via Indipendenza, all’altezza del civico 62.... (Bologna 2000)