Schumi in coma, ma denunciato

Corriere del Ticino SPORT

MADRID – Ricoverato a Grenoble dallo scorso 29 dicembre e tuttora in coma, Michael Schumacher è stato denunciato per un incidente avvenuto il 17 novembre scorso a Bormujois, non lontano da Siviglia. Nell'occasione – come riferisce il sito spagnolo ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Quaranta giorni prima del dramma, Schumacher avrebbe ... Il risveglio dal coma è ancora lontano ma intanto ecco un altro problema che con l'incidente sugli sci non c'entra niente. (Today)

L'ex pilota, in coma da dicembre, denunciato per un incidente in moto avvenuto a novembre 2013. (L'Unità)

L'incidente sarebbe avvenuto a Bormujos, nei pressi di Siviglia, ai danni di un motociclista ... (Fantagazzetta)

Michael Schumacher è ancora in coma all'ospedale di Grenoble, ormai da quasi quattro mesi (dal 29 dicembre scorso). (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) – ROMA, 21 APR – Paradosso in Spagna: Michael Schumacher,in coma dal 29 dicembre dopo una caduta sugli sci, è statodenunciato ora da un motociclista rimasto coinvolto in unincidente avvenuto la sera del 17 novembre a Bormujos. (euronews)

Un motociclista spagnolo avrebbe denunciato Michael Schumacher per un incidente automobilistico avvenuto 40 giorni prima del terribile incidente che lo ha costretto al coma. Scopri di più su melty.it. (melty.it)