Valentini (Pl), bene accordo su trasporto tra Lazio e Umbria

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Protocollo e' forte segnale attenzione esigenze migliaia pendolari (ASCA) - Roma, 17 ott 2014 - "Il protocollo d'intesa siglato oggi tra le Regioni Lazio e Umbria per l'incremento dell'offerta ferroviaria regionale e sovraregionale rappresenta un forte segnale di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

​L’iniziativa coinvolge tutti i punti vendita distribuiti tra Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo (Nove da Firenze)

Per i pendolari della stazione di Orte venerdì 17 ottobre rimarrà una data da incorniciare, in barba alla superstizione. (Viterbo News 24)

Tra loro giovani, famiglie, seminaristi, persone anziane e di mezza età che hanno osservato, ascoltato, meditato e penetrato il significato profondo e... (Umbria24)

A questo viaggio... Un treno speciale riapre ufficialmente oggi la tratta Buonconvento-Montepescali della ferrovia Siena-Grosseto. (La Prima Pagina)

La società aretina nei mesi scorsi aveva annunciato la chiusura, poi la trattativa che si è conclusa nei giorni scorsi. (Umbria24)

"Questo risultato - osserva il Comitato pendolari Orte - è stato raggiunto grazie al dialogo costruttivo tra le due Regioni che ha portato a un aumento della disponibilità di treni e quindi a una ridistribuzione dei pendolari su più convogli. (OrvietoNews.it)