Pd: in direzione psicodramma lavoro

Puglia In INTERNO

120 Sì, 20 no ed 11 astenuti. Si chiude così la carneficina interna del Partito Democratico che vota a maggioranza il Jobs Act del Segretario – Premier, Renzi. Scritto da: Andrea Lorusso; • ottobre 1, 2014. 0 Commenti; Stampa questo articolo ... (Puglia In)

Ne parlano anche altri giornali

Ma la minoranza divisa del Pd non arretra: «I nostri emendamenti» al Jobs act restano, nessuno ci ha chiesto di ritirarli. Ora inizia il confronto parlamentare nel merito». (Corriere della Sera)

Renzi: il lavoro, lo scontro e un Senato da conquistare (La Repubblica)

In arrivo anche una stretta sulle collaborazioni a progetto e sulle false partite Iva. Una completa revisione delle forme contrattuali attualmente ... (Pensioni Oggi)

Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, arrivando al ... - "Non c'e alcun timore di franchi tiratori al Senato, anche perche' ieri c'e' stata una discussione seria, lunga al termine della quale il partito si e' espresso chiaramente". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier: "Ieri c'è stata una discussione seria, lunga, al termine della quale il partito si è espresso. Ora si tratta di definire il documento nelle varie fattispecie". (Giornale di Sicilia)

L'annosa questione dell'articolo 18 Renzi l'ha risolta cedendo qualcosa, rispetto a quelle che erano le intenzioni iniziali, per la pressione dei sindacati, trovando alla fine ... (Latina Quotidiano)