Expo: Scola, a maggio 135mila visitatori a padiglione Santa Sede

Sardegna Oggi ECONOMIA

Milano, 11 giu. (AdnKronos) - Nel primo mese di Esposizione universale i visitatori del padiglione della Santa Sede sono stati 135mila. Ad annunciarlo è l'arcivescovo di Milano, Cardinale Angelo Scola, durante il suo intervento a Expo in occasione del ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La Fondazione della Cultura Russa, istituita nel 1986, ha tra i […] (La Voce del Popolo )

A-A+ ... Il messaggio del cardinale Ravasi: «Vogliamo accendere delle domande nelle coscienze dei visitatori». (Corriere della Sera)

Si parla di cibo e anche di migranti, perché le due cose sono talmente intrecciate da essere inestricabili, soprattutto all'Expo, nel national day del Vaticano. (il Giornale)

– L'intenzione è quasi un pungolo ai partecipanti di Expo: parlare 'Non di solo pane'. E' partendo da questo tema che la Santa Sede, con il suo padiglione, punta a essere “una spina nel fianco”, unendo dimensione materiale e spirituale e non ... (la voce d'italia)

- Da un lato la conferma dell'impegno della Chiesa a favore dell'accoglienza, dall'altro la sottolineatura della debolezza dell'Europa divisa da "interessi nazionali". (AGI) - Rho (Milano), 11 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

11/06/2015 Per sconfiggere la fame, occorre cambiare gli stili di vita. Gli interventi dei cardinali Scola, Ravasi e Bagnasco. (Famiglia Cristiana)