Pensioni, Ape sociale: primi assegni in arrivo a settembre

Intelligonews ECONOMIA

I beneficiari dell'ape sociale potranno godere di due finestre per presentare domanda e poter sperare di cominciare a ricevere a l'assegno. In sostanza le domande devono essere inoltrate all'Inps a partire dal primo maggio e fino al 30 giugno 2017 ... (Intelligonews)

Su altri media

Ecco tutte le notizie di oggi dall'Inca-Cgil. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

La finestra per presentare domanda all'Inps si aprirà il 1° maggio e si chiuderà il 30 giugno: gli interessati dovranno quindi far pervenire la propria istanza entro questa data limite al fine di rientrare nella prima finestra di pagamento, che si ... (Reggio Prima Pagina)

Riforma pensioni, le ultime news. Ieri il premier Gentiloni ha firmato il decreto attuativo Ape. (KNews.it)

La pensione anticipata con prestito APE ha un costo e più volte è stato chiarito dall'Inps e dal Governo che questo cresce con l'aumentare dell'anticipo pensionistico rispetto ai requisiti anagrafici per la pensione di vecchiaia. (Investire Oggi)

Lavorare in Consob: bando per la selezione di 20 coadiutori in prova nella carriera operativa a Milano e Roma. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Riforma pensioni: Ape sociale, come funziona? La sua durata massima è di 3 anni e 7 mesi: di conseguenza, poiché dall'anno prossimo l'età pensionabile salirà per tutti a 66 anni e 7 mesi, l'età minima per accedere all'Ape social è di 63 anni. (ReggioNotizie)