Napolitano: “Stop ai conservatorismi”. E Renzi incassa l'endorsement

Nuova Società INTERNO

Napolitano contro conservatorismi, corporativismi e ingiustizie che frenano l'Italia. Puntuale, dopo le polemiche degli ultimi giorni, sembra arrivare l'endorsement del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano agli intenti riformatori del governo Renzi. (Nuova Società)

Su altre testate

Il Colle scende in campo Per Giorgio Napolitano l'Italia non può restare prigioniera dei conservatorismi: sul lavoro “serve coraggio” (Repubblica). (Europaquotidiano.it)

Anche la scuola valdostana era presente alla cerimonia inaugurale dell’Anno scolastico 2014-15 tenutasi lunedì 22 settembre a Roma, presso il Cortile d’Onore del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del Presidente del…Continua... (La Prima Pagina)

L'articolo 18 con l'invito del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a liberarsi dei «conservatorismi occupa la maggior parte delle prime pagine dei giornali in edicola. (businesspeople.it)

Le video interviste ad alcuni degli studenti che si sono esibiti. (diregiovani.it)

Ieri, al Quirinale, c'erano circa tremila studenti per la tradizionale cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico. (CronoPolitica)

Al Quirinale 33 studenti e docenti hanno ascoltato i discorsi ufficiali e assistito a spettacoli di musica e danza (Aosta Oggi)