Almaviva: timori dopo no ad accordo, "Governo riavvii dialogo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Palermo, 4 mag. - Dopo il diluvio di no alla bozza di accordo proposta al Mise nelle scorse settimane sulla vertenza Almaviva, parte dai sindacati la sollecitazione a riprendere il dialogo con il governo e l'azienda. I lavoratori, chiamati a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e l’Assessora Giovanna Marano, visto l’esito negativo della consultazione in Almaviva, dichiarano che ‘è necessario evitare che si interrompa il filo del dialogo di queste ultime settimane, per tornare ad un tavolo tra impresa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I voti contrari, infatti, sono stati ben 2.519. I lavoratori AlmavivA di Palermo (di via Marcellini e via Cordova) hanno detto no alla proposta di intesa tra sindacati e azienda, raggiunta la scorsa settimana a Roma. (Cronache di Palermo)

(AGENPARL) – Roma, 03 mag – Sono pervenuti i primi risultati delle consultazioni tra i lavoratori di Almaviva sulla proposta scaturita dal tavolo negoziale del MISE di qualche settimana fa. (Agenparl)

"Solo tagli, nessuna prospettiva", denunciano i sindacati. Senza un altro piano,.... (La Repubblica)

Così il segretario generale di ... Con questo voto, hanno ribadito che la loro dignità, troppe volte calpestata dalle minacce di licenziamento, non è in vendita". (Italpress)

I lavoratori si sono espressi con parere negativo sulla proposta di intesa che era stata raggiunta nei giorni scorsi da azienda e sindacati durante una serie di riunioni che si sono ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)