Calciomercato Roma: lo United prepara l’assalto per Pjanic e Nainggolan

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Secondo quanto riporta il Daily Express, il Manchester United sarebbe pronto a fare delle vere e proprie follie per due calciatori della Roma. I Red Devils, infatti, sono pronti a mettere sul piatto circa 66mln di sterline per Miralem Pjanic e Radja Nainggolan, ossia 90mln […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

SERAFINI) – Il disegno del mercato romanista è ancora lontano dal prendere forma, ma per evitare i primi incidenti di percorso Walter Sabatini è costretto ad accelerare i tempi. Rassegna Stampa Forza-Roma. (Forza-Roma.com)

LA SITUAZIONE – Il giocatore piace non poco a Massimiliano Allegri, che lo vedrebbe benissimo nel centrocampo bianconero. Dopo lo scudetto, la Roma rischia di farsi soffiare anche uno dei suoi più importanti protagonisti: Radja Nainggolan. (SpazioJuve)

Ma sul giocatore la concorrenza è forte: secondo il Daily Mirror, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riporta The Sun, l’Aston Villa avrebbe detto no al Liverpool per Benteke, nonostante l’offerta dei reds di 30mln di sterline, circa 40mln di euro per la punta belga. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista è coinvolto nella difficile trattativa tra Roma e Cagliari per il riscatto del suo cartellino. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe ... (Il Calcio Magazine)

Come riferito ai microfoni di Sky da Matteo Petrucci, Stefano Pioli avrebbe deciso di puntare su De Vrij dal primo minuto, dopo l’infortunio. (LaRomaSiamoNoi.com)