Tenerife, riconosciuto il torinese ucciso dal crollo

La Stampa ESTERI

Inizialmente dato per disperso, il suo cadavere è stato riconosciuto questa notte, tra venerdì e sabato. Alessandro Locatelli, 54 anni, è il torinese rimasto ucciso nel crollo dell'edificio di Los Cristianos, ad Arona, località turistica nell'area Sud ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

È stato ritrovato senza vita Alessandro Locatelli, il 54enne torinese coinvolto nel crollo di un palazzo nel centro di Arona, sull'isola di Tenerife. (il Giornale)

Il grave incidente è accaduto giovedì scorso a un palazzina di quattro piani ad Arona, sull'isola di Tenerife,arcipelago della Canarie, Spagna. Uno dei italiani che risultano dispersi nel crollo della palazzina a Tenerife è un torinese. (Quotidiano Piemontese)

Due italiani risultano dispersi ed uno è rimasto lievemente ferito nel crollo di una palazzina di cinque piani nella località di Los Cristianos, a Tenerife, nella Canarie. Il crollo è avvenuto ieri mattina intorno ... (abruzzo24ore.tv)

Due italiani risultano dispersi ed uno ferito in modo lieve in seguito al crollo di un palazzina di quattro piani avvenuto ieri mattina a Tenerife, in Spagna. Lo si apprende da fonti della Farnesina. (Il Messaggero)

Giavenese figlio di un imprenditore, anni fa aveva gestito la videoteca in via Coazze e da qualche ... Alessandro Locatelli, 54 anni, è morto ieri mattina nel crollo di una palazzina a Tenerife. (L'Eco del Chisone)

C'è infatti anche un torinese tra i morti nel crollo della palazzina di cinque piani avvenuto due giorni fa, a Los Cristianos, uno dei luoghi ... (Cronaca Qui)