ASTI. I genitori della tabaccaia uccisa vogliono aiutare la figlia malata del killer

Giornale La Voce INTERNO

“Se la figlia dell'uomo che ha ucciso la nostra avrà bisogno, noi ci saremo”. E' la frase attribuita ai genitori di Maria Luisa Fassi, la tabaccaia uccisa ad Asti, in un articolo apparso oggi sul quotidiano La Stampa. “Abbiamo saputo – è quanto afferma ... (Giornale La Voce)

Su altre fonti

Facebook; Twitter; Google Plus ;. 00:00. (Radio 24)

Resta in carcere Pasqualino Folletto, l'uomo di 46 anni reo confesso dell'omicidio di Maria Luisa Fassi, uccisa con oltre 40 coltellate nella sua tabaccheria di Asti lo scorso 4 luglio. (Il Messaggero)

Le immagini sono state acquisite dai carabinieri dalla telecamera di una pizzeria vicino alla tabaccheria di corso Volta, ad ... (Consumatrici)

Pasqualino Folletto "ha ribadito di avere agito perché disperato per i troppi debiti che si era fatto per pagare le cure della figlia malata". Lo hanno spiegato i difensori dell'uomo, reo confesso dell'omicidio di Maria Luisa Fassi. (Fanpage)

La Stampa pubblica il video diffuso dai carabinieri con le immagini della telecamera di una pizzeria vicino alla ... (Blitz quotidiano)

Il filmato ... Sono le immagini acquisite dai carabinieri della telecamera di una pizzeria vicino alla tabaccheria di corso Volta, ad Asti, dove Maria Luisa Fassi è stata selvaggiamente uccisa con 45 coltellate. (La Stampa)