Cade in moto a Varenna Morto un carabiniere

La Provincia di Lecco INTERNO

L'incidente si è verificato qualche minuto prima delle 11.30 e sembra che il motociclista abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo e finendo rovinosamente sull'asfalto. Purtroppo per l'uomo, un carabiniere di 34 anni in servizio al comando ... (La Provincia di Lecco)

Ne parlano anche altri media

Infortunio mortale sul lavoro nella ditta specializzata nella fabbricazione di articoli di carta e cartone. (La Prima Pagina)

Fermato dalla polizia dopo la fuga: il 45enne si era cambiato d’abito, poi ha ammesso tutto (Umbria24)

Lo scontro è avvenuto su via Nettunense, all’incrocio con via della Rimembranza, nei pressi di via Genio Civile, tra un’auto e uno scooter, e nell’impatto il conducente del motoveicolo ha perso la vita sul colpo. (IlCorrieredellaCitta.com)

VARENNA – Incidente mortale lungo la Strada Provinciale 72 all'altezza della frazione di Pino questa mattina intorno alle 11.30. (LeccoNotizie.com)

L’uomo viaggiava su un grosso scooter quando si è scontrato frontalmente con un’auto. L’impatto non ha lasciato scampo all’uomo che è morto sul colpo. (Latina24ore.it)

Il paziente e i due feriti hanno riportato traumi e sono stati trasportati con un’altra ambulanza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)