INTERCETTAZIONI: NUOVE PENE PER CHI FILMA E REGISTRA DI NASCOSTO

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Roma – L'intercettazione è sempre stato un mezzo che ha concesso ai giornalisti di smascherare truffatori dello Stato, soggetti che truffano lo Stato stesso, falsi medici e quant'altro. Le telecamerine, i registratori hanno fatto sì che costoro fossero ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altri media

Ma per l'alleato centrista la modifica va bene così com'è. Dopo le polemiche, il Guardasigilli si dice contrario al carcere per chi registra di nascosto: "Non riguarda i giornalisti, lo modificheremo". (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo quanto raccontano i residenti, infatti, nei giorni scorsi in alcune abitazioni di Via... C’è di tutto nel centro storico di Minturno e in altri quartieri del Comune, come quello di Via Santa Lucia, ma è una condizione ormai generale. (Minturnet)

I Democratici Donatella Ferranti e David Ermini convocano una conferenza stampa: "Non parliamo dei fuorionda, ma di intercettazioni carpite in maniera fraudolenta". (Mondo TiVu)

Continuano le polemiche sulla norma che qualcuno ha definito “ammazza-iene”, cioè quella che prevede il carcere per chi pubblica conversazioni “rubate”. (Italia 24 News)

Ha infatti dell’incredibile ciò che sta accadendo nella piccola frazione di... E’ stato rubato di tutto, addirittura galline da un pollaio. (Minturnet)

Il nodo intercettazioni continua a tenere banco in parlamento. (il Giornale)