Scompenso rientrato dopo l'angioplastica

La Stampa SALUTE

Un forte dolore al petto, troppo forte, soprattutto per uno che di professione è medico e conosce bene quei sintomi. Il campanello d'allarme Antonio Fosson l'ha avvertito nella notte tra venerdì e sabato, mentre era nella sua casa di Aosta. Nessuna ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Aosta - Il consigliere regionale, colpito da ischemia miocardia nella notte tra venerdì e sabato, lascerà presto l'Unità di terapia intensiva coronarica per il reparto di degenza, dove proseguirà le cure. (AostaSera)

Il consigliere regionale dell'Uv Antonio Fosson è stato colpito da un infarto questa notte ed è ricoverato all'ospedale di Aosta. Si trova ora nel reparto di terapia intensiva coronarica. (LA RAMPA di NAPOLI)

Al momento i sanitari si sono riservati ... E' in condizioni gravi il consigliere regionale della Valle d'Aosta, Antonio Fosson. (ReggioNotizie)

Il medico messinese Antonio Micari ha ricevuto il 19 Settembre a Las Vegas il premio Vascular Career Advancement dall'organizzazione scientifica Viva Phisicyans and Linc per quanto ha prodotto in termini di scienza ed innovazione nel campo dell'angioplastica periferica e del salvataggio d'arto dei pazienti... (Nuovo Sud)

"Non sussistono complicanze post ... Fosson, 65 anni a ottobre, è stato portato nel reparto di terapia intensiva coronarica. (Alghero News Italy)

Ex assessore regionale alla Sanità dal 2003 al 2008 e sessantacinque anni da compiere il prossimo 11 ottobre, Fosson nella notte è stato colto da un malore, probabilmente un infarto. (Molisedoc.com)