Afghanistan, proteste contro Charlie Hebdo: scontri e feriti

Rai News ESTERI

Erano circa 500 persone, riunite a Kabul per manifestare contro le vignette su Maometto di Charlie Hebdo: diversi feriti. E' la prima volta che le proteste contro il settimanale sfociano in scontri così violenti. Charlie Hebdo, in Afghanistan marcia a favore dei ... (Rai News)

Su altre fonti

È la provocazione lanciata dall’istituto iraniano del fumetto che ha messo in palio sostanziosi premi in denaro - 12.000, 8.000 e 5.000 dollari - per i primi tre classificati. Un concorso internazionale di vignette in risposta ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. (La Stampa)

Il prossimo numero di Charlie Hebdo sarà in edicola il prossimo 25 febbraio: è quanto ha annunciato oggi uno dei giornalisti del settimanale citato da France Tv Info. (Mondo Udinese)

"Finalmente! Ancora un po' di pazienza ma Charlie Hebdo uscirà nuovamente il 25 ... Il nuovo numero di 'Charlie Hebdo' uscirà il 25 febbraio. (Adnkronos)

L'annuncio ufficiale lo ha dato Anne Hommel, la responsabile della comunicazione di Charlie Hebdo, il settimanale satirico sospende le sue pubblicazioni, e non si sa per quanto tempo. (Leonardo.it)

Ma l'ultima notizia che arriva dall'Iran ha senza dubbio il gusto della provocazione: un concorso internazionale di vignette negazioniste in risposta alla satira anti-islamica di Charlie Hebdo. (il Giornale)

In Iran è stato indetto un nuovo concorso internazionale di vignette che risponde ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. È la provocazione lanciata dall'istituto iraniano del fumetto che ha messo in palio sostanziosi premi in denaro per i primi tre classificati. (Bigodino.it)