Rapporto dell'Istat 2011 - 2013: occupazione cresciuta dell'1,3%

Trento Today ECONOMIA

Nel 2013 è stimata una crescita del Pil dell'1,1% rispetto all'anno precedente; a livello nazionale si registra, invece, ancora una diminuzione dell'1,1%. La distanza del Trentino dall'Italia è di circa 7.000 euro per abitante. Redazione 9 febbraio 2015. (Trento Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Divario economico tra Nord e ... (Corriere Nazionale)

Il Mezzogiorno, con un livello di Pil pro capite di 17,2 mila euro, registra valori inferiori del 45,8% a quello del ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Il governatore Nichi Vendola avrà di certo non pochi problemi a tornare a definire la Puglia la “locomotiva del Mezzogiorno”. (Puglia 24 NEWS)

Ciò che coglie subito all'occhio è l'enorme divario che si registra fra la media del Pil pro capite del Sud e quello del ... (Leonardo.it)

Più del 40% dei redditi da lavoro autonomo e il 35% di quelli da pensione si collocano al di sotto dei 10.000 euro annui, contro il 27,5% dei redditi lordi da lavoro dipendente. (Il Diario del Lavoro)

Tra le zone più povere d'Italia c'è invece il Medio Capidano (Sanluri e Villacidro). E' Milano la provincia più ricca, mentre. (Cagliaripad)