Pil tedesco: la Schadenfreude di un paese stressato

AgoraVox Italia ECONOMIA

Alla fine, è uscito il Pil tedesco del secondo trimestre. Mostra una variazione negativa, pari allo 0,2% trimestre su trimestre, mentre la variazione su base annuale è dello 0,8% e dell'1,2%, se calcolato rettificando per i giorni lavorati. Come sempre, da un ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altre testate

La crisi e la recessione non bussano solo alle porte dell'Italia. L'Eurozona resta ferma sulle sabbie mobili dei Pil col segno negativo e lo spettro della deflazione ... (LiberoQuotidiano.it)

Dopo la pubblicazione dei risultati economici del secondo trimestre nell'Eurozona, si potrà domandare anche perché si ... (laPadania)

Così la prima stima flash di Eurostat. Il Pil dell'Eurozona è rimasto invariato nel secondo trimestre 2014, con +0,7% sull'anno. (Lettera43)

(AGI) - Roma, 14 ago. - In Europa la crisi non e' finita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 14 ago. (TMNews) - Battuta d'arresto per l'economia tedesca nel secondo trimestre, con il Pil che registra una contrazione dello 0,2%. (TMNews)

Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. Se Parigi e' ferma, Berlino arretra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)