Rivoluzione a scuola: basta voti con i numeri, ecco che cambia per gli studenti

Chissà se la scuola smetterà di “dare i numeri”, di certo lo faranno gli insegnanti, almeno quelli di elementari e medie. Sulle pagelle, infatti, dall’anno scolastico 2017-2018 non dovrebbero più comparire i voti numerici, ma quelli a lettere. Così, almeno, secondo uno dei disegni di legge delega che il... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

L'attuale mercato smartphone è in un evidente stato di saturazione, con Android ed iOS che praticamente si dividono la torta senza lasciare spazio ad eventuali nuovi sistemi operativi. (Stadio24.com)

E’ pubblicato l’aggiornamento delle graduatorie relative alle iscrizioni a nidi, sezioni primavera e scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2016-2017: in tre settimane sono oltre 750 i bambini in più che hanno trovato posto nelle strutture richieste dai genitori. (La Prima Pagina)

Spesso infatti interviene sui temi caldi che riguardano Huawei, ma non solo, con conferme, smentite o chiarimenti attraverso il proprio ... (Tutto Android)

Trattasi di Abigail Brody, tra i pochi eletti che hanno ... (KeyforWeb)

L'azienda cinese - seguendo le orme di Samsung - starebbe lavorando ad un sistema operativo per i suoi device. (PcProfessionale.it)

Prezzo: 999€ con Mate Pen e Keyboard Cover. (Notebook Italia)