Domenica di sangue sulle Alpi piemontesi: tre morti

ZipNews INTERNO

E' stata una domenica di sangue quella vissuta ieri sulle Alpi piemontesi, con tre persone che hanno perso la vita. Il primo escursionista è precipitato mentre percorreva la ferrata Falconera, a circa 750 metri di quota, in Valsesia, nel territorio di ... (ZipNews)

Su altri giornali

A dare l'allarme, secondo le prime informazioni, è stato il fratello. Due alpinisti sono morti in Piemonte e un altro in Valle d'Aosta mentre erano impegnati in escursioni in montagna. (road2sportNews)

Stamattina si sono verificati altri due incidenti mortali, il primo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

G. I tecnici del Soccorso Alpino della stazione del Monte Cimone sono stati impegnati nelle ricerche di un escursionista disperso in Appennino a Fanano. (Bologna 2000)

La vittima è un 55enne di Reggio Emilia (Aosta Oggi)

Il Club alpino era intervenuto contro l'uso a scopi turistici dell'elicottero durante una manifestazione al Chiarella Amianthè (Aosta Oggi)

In mattinata invece ha perso la vita un pensionato di 58 anni di Biella, precipitato mentre percorreva la ferrata Falconera, a circa 750 metri di quota, in Valsesia. A dare l'allarme, secondo le prime informazioni, è stato il fratello. (Rosa Rossa)