Dopo Salvini a Napoli e Fedeli alla Sapienza, il bersaglio è l'Ue: in piazza a Roma il 25 marzo per un'altra Europa

L'Huffington Post INTERNO

A febbraio fu la rivolta contro i tornelli alla biblioteca dell'università di Bologna. Sabato scorso quella contro l'iniziativa di Matteo Salvini alla fiera d'Oltremare a Napoli. Oggi Valeria Fedeli alla Sapienza a Roma. Minimo comune denominatore: la ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Gli studenti dopo i momenti di tensione e tafferugli con le forze dell'ordine davanti la facoltà di lettere hanno sfilato in corteo nei viali dell'ateneo e tra i cartelli e striscioni anche quello con su scritto "Da Berlinguer a Gelmini, Fedeli alla ... (Mondo TiVu)

Alta tensione alla Sapienza tra studenti e forze dell'ordine oggi, martedì 14 marzo 2017. (universita.it)

Disordini e tafferugli tra un gruppo di studenti e le forze dell'ordine, all'università Sapienza di Roma, dove era in corso il convegno "Dopo la riforma: università italiana, università europea?", promosso dall'associazione Treelle, con la presenza ... (CiociariaReport24)

La Sapienza si scalda, dopo gli scontri di ieri oggi si torna in piazza. «Oggi 14 marzo (ieri ndr) spiegano i collettivi universitari ... (Leggo.it)

Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)

I comuni della provincia di Terni mettono la freccia e tirano giù dal podio quelli di Perugia che resta al palo e all’appuntamento di Legambiente, si affaccia solo con Bastia Umbria tra i nove ricicloni premiati dall’associazione venerdì mattina nel Treno verde che fa tappa a Foligno fino a... (Umbria24)