Huawei Watch: il primo smartwatch di Huawei

Domenica pomeriggio alle 14 a Barcellona, Huawei presenterà il suo “wearable” ovvero: Huawei Watch. Basato su piattaforma operativa Android Wear, il nuovo Huawei Watch è caratterizzato da un design circolare, scocca in metallo nero ed oro e cinturini in pelle e metallo. Non sono note, al momento, tutte le... (Technologici.it)

Ne parlano anche altri giornali

MSI AP16 Flex è il primo PC All-in-One convertibile con display touch a 10 punti di contatto che, grazie alla possibilità di ruotare il display di 90°, può essere utilizzato in diverse modalità. (Notebook Italia)

Questo display da 27 pollici è dotato di risoluzione WQHD (2.560 x 1.440), veloce frequenza di aggiornamento di 144 Hz, e un pannello con design senza bordo per migliorare le prestazioni di... (Elettroradio Informazione)

Appena dieci giorni dopo l'annuncio del nuovo smartwatch LG Watch Urbane, l'azienda corena lancia un'altra versione con 4G/LTE ma questa volta non basata su Android. (Notebook Italia)

Uno smartphone molto interessante per un rapporto... Era stato presentato ufficialmente qualche settimane fa in occasione del CES di Las Vegas, adesso si prepara allo sbarco nel nostro Paese. (Tecno Gadget)

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, LG Electronics presenta LG Watch Urbane LTE, il primo smartwatch LTE al mondo, che integra servizi NFC e una serie di altre caratteristiche. (Elettroradio Informazione)

Oltre al Watch, Huawei ha rinnovato la sua offerta di indossabili presentando al MWC 2015 TalkBand B2 e TalkBand N1, una smartband migliorata e degli auricolari evoluti. (Notebook Italia)