La notte di Mazzarri: fischi, espulsione e un inutile 2-2

Panorama SPORT

Il tecnico dell'Inter contestato a San Siro. Benitez sbilancia il Napoli nella ripresa, ma la vetta resta lontana. 19 ottobre 2014. Foto: La rabbia di Mazzarri durante Inter-Napoli – Credits: Ansa. Panorama · Sport · Calcio; La notte di Mazzarri: fischi, espulsione e ... (Panorama)

Su altri media

Ranocchia 5,5: Compartecipe nello svarione della seconda rete di Callejon. Handanovic 5,5: Abbastanza sicuro nelle uscite, prende due reti nelle due sole conclusioni verso la porta. (Mai Dire Calcio)

E alla fine, la squadra spegne i fischi. E non è colpa sua se nella ripresa i difensori ballano. (Napoli Magazine)

Succede tutto nell'ultimo quarto d'ora: due volte in svantaggio, i meneghini rimontano i due gol di Callejon con le reti di Guarin e Hernanes. Ottimo approccio dei nerazzurri ... (Sportal)

Eccoci di fronte a un’altra puntata di Sputtanapoli, questa volta condotta dal quotidiano “Il Secolo XIX” di Genova, il quale nel ponderare le potenziali conseguenze dell’alluvione che ha colpito la città tira in mezzo Napoli, associandola alla spazzatura, poiché la città della lanterna rischia un’emergenza... (Vesuviolive.it)

Non importa che con il Napoli sia finita 2-2, non importa che ancora una volta San Siro gli abbia tributato una buona dose di fischi. Walter Mazzarri è soddisfatto per quanto mostrato dai suoi giocatori nell'ultima gara disputata. (Calcio World)

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 23 Ranocchia, ... e al 44° s.t., Guarin al 36° s.t., Hernanes al 46° s.t.. (Napoli Magazine)