Arabia Saudita: 5 yemeniti decapitati ed esposti al pubblico - Agi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Riad, 21 mag. - Cinque yemeniti sono stati decapitati in Arabia Saudita e i loro corpi sono stati esposti al pubblico. E' accaduto a Jizan, una citta' nel sud. I cinque, secondo il ministero dell'Interno, avevano picchiato e strangolato un saudita e avevano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

I cinque stranieri avevano portato a termine diversi colpi in alcune città del Paese e, secondo il ... E' stata questa la sorte toccata a cinque yemeniti, condannati a morte a Jizan, città nel sudest dell'Arabia Saudita. (Agenzia Radicale)

Lo ha riferito la stampa locale. Cinque yemeniti sono stati decapitati a Jizan, nel sud del paese, e i loro corpi sono stati esposti al pubblico. (Italnews)

Pena di morte: decapitati e crocefissi cinque condannati. Le vittime sono cinque yemeniti condannati per furto e omicidio. (Fanpage)

I loro corpi sono stati esposti al pubblico e non crocefissi come riportato in un primo momento dall'agenzia ufficiale Spa. Ancora non è chiaro però se sono stati decapitati o fucilati. (Lettera43)

Cinque cittadini yemeniti, accusati di furto e omicidio, sono stati brutalmente uccisi in una città del sud-est dell'Arabia. Cinque uomini decapitati ed esposti al pubblico in Arabia Saudita. (Fanpage)

di (Corriere della Sera)