Ikea, addio ai cavi grazie ai mobili con ricarica wireless QI

Ikea annuncia durante il Mobile World Congress 2015, l'arrivo dei primi mobili con sistema di ricarica wireless QI, per la gioia di moglie e mamme, spariranno gli antiestetici cavi dalle case. Il colosso dei mobili svedese Ikea ha annunciato ieri, durante il ... (KeyforWeb)

Su altre testate

Di certo non possiamo accusare l'azienda svedese di fregarsene delle esigenze dei propri clienti, Ikea infatti come ha riportato anche il Telegraph è pronta a lanciare una nuova collezione di mobili, con integrate delle stazioni per le ricariche wireless dei vari ... (Blog di Innovazione)

Da aprile il colosso svedese dell’arredamento lancia una nuova linea con ricarica wireless integrata: basterà appoggiare il dispositivo sul componente d’arredo prescelto per ridargli nuova vita (Corriere della Sera)

Smartphone e tablet si ricaricano poggiando il dispositivo sul pad. Ikea presenta i caricabatteria senza fili integrati nei mobili. (Resapubblica)

La società svedese IKEA, famosa in tutto in mondo per la vendita di oggettistica e arredi per la casa, ha annunciato che nel prossimo futuro integrerà la ricarica wireless Qi all'interno di comodini, scrivanie, tavoli etc. (Tutto Android)

Da Biella arriva la bara da assemblare in stile Ikea (La Repubblica)

Così, domenica,il colosso svedese da Barcellona, direttamente dal Mobile World Congress 2015, ha presentato la novità dei mobili integrati con la ricarica Wireless Qi.... (Bigodino.it)