Zaccagni, dal rinnovo al gol: con la Lazio tatuata addosso

Zaccagni, dal rinnovo al gol: con la Lazio tatuata addosso
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Torna dall’infortunio e regala tre punti fondamentali alla Lazio: Mattia Zaccagni è l’uomo in più anche per il futuro “Con l’orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un’aquila non si può far altro che volare sempre più in alto. Insieme”: così Mattia Zaccagni aveva annunciato il rinnovo con la Lazio fino al 2029 sul proprio profilo Instagram. Orgoglio e voglia di volare in alto, verso il quinto posto, che proprio il numero 20 ha riacceso con il suo gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Vi sentite all'altezza della Roma? "Perché no, lo abbiamo dimostrato anche quando ci abbiamo giocato contro tranne nell'ultimo derby. I derby sono partite particolari. (LAROMA24)

Siamo partiti bene, poi loro si sono messi a specchio, a cinque, ed è diventato più difficile. E' stata una partita bella perché c'era stanchezza mentale e i calciatori sono andati in campo motivati, a giocarsi la vita. (Fcinternews.it)

Il tecnico degli scaligeri Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa nel postgara: “Le responsabilità sono mie, sono qui per prendere il meglio dai ragazzi. Il Verona cade in casa della Lazio dopo una brutta partita, che la squadra di Baroni poteva perdere in maniera più larga: le parole del tenico (CalcioMercato.it)

Parolo: "Tudor è più moderno di Sarri, ha dato fiducia a tutti"

MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. Si salva in occasione... Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa dal... (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il fatto di aver dato fiducia ai giocatori che hanno fatto meno - oggi Kamada ha fatto una grande partita - ha dato senz’altro della carica in più anche agli altri calciatori. (Napoli Magazine)