La grande bellezza da Oscar ma non Servillo

"La grande bellezza" di Paolo Sorrentino sbarca a Hollywood e correrà nella cinquina degli Oscar come migliore film straniero. La grande attesa è' quindi per il 2 marzo prossimo quando il film cercherà di rinnovare i fasti i fasti de "La vita e' bella" di Benigni. (L'Occidentale)

Su altri media

L'Italia non vinceva dal 1989 con "Nuovo cinema Paradiso". "American Hustle" miglior commedia, "12 anni schiavo" miglior film drammatico. (Il Messaggero)

L'Academy ha, infatti, annunciato la cinquina dei film candidati al maggior riconoscimento cinematografico. belaaa 'La Grande Bellezza ' di PaoloSorrentino ottiene la nomination per l'Oscar 2014 come miglior film straniero. (TG3web)

Il riconoscimento a lungo atteso invita a nuova attenzione verso il cinema italiano Aleteia - La grande bellezza del regista Paolo Sorrentino si è aggiudicato il premio Golden Globe per il miglior film straniero, un “passo avanti” come affermano tutti i commentatori italiani con prudenza e scaramanzia verso... (La Perfetta Letizia)

Le Star in Prada ai 71st Annual Golden Globes a Beverly Hills. (Play4movie)

(ANSA) - LOS ANGELES - "Sono frastornato, non ho ancora ben capito cosa stia accadendo, ma ne sono felice". Paolo Sorrentino commenta la nomination all'Oscar per La grande bellezza come miglior film straniero. (Corriere della Sera)

RNews, Bizio: sul red carpet dei Golden, con Bono e Michael Douglas (La Repubblica)