ITALRUGBY SCONFITTA 20-18 DALL'ARGENTINA IN RIMONTA

Italpress SPORT

GENOVA (ITALPRESS) - Sotto il cielo plumbeo dello stadio "Ferraris" di Genova, l'Italrugby sogna la seconda vittoria nei test match di novembre. A capitan Parisse e compagni, dunque, non riesce di proseguire la striscia positiva dopo il successo dello (Italpress)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri, nonstante le prove di Zanni e Massi, si arrendono 18-20 a Marassi contro i Pumas nel secondo test match. Reuters ... (Quotidiano.net)

L'Italia sta sotto due punti i Pumas, la differenza nel calcio finale piazzato da Sanchez e nel drop di Orquera sotto i pali. Nella sfida più bella. (Mattino Padova)

Era l'epoca di Diego Dominguez e della Nazionale di Georges Coste. L'Italia non supera l'Argentina dal 1998. (Corriere dello Sport.it)

Azzurri a segno per quattro volte nel primo tempo su calci piazzati trasformati di ... (Sportevai.it)

Secondo tempo che si apre coi sette punti di sutura sul faccione del nostro Martin Castrogiovanni e con l'Italia subito in attacco. Buona partita di ... (Rugby 24)

AGIPRESS - E' stata una prova generosa quella dell'Italia in vantaggio per quasi tutta la partita, ma non è bastato agli Azzurri per battere una coriacea e più cinica Argentina, che non ha mai perso il filo del gioco e ha saputo sfruttare le occasioni avute. (Agipress)