C.destra: Alfano, nostro interlocutore è Berlusconi

ReggioNotizie INTERNO

Fondare un nuovo partito di centrodestra che possa sfidare il Partito Democratico (Pd), ma anche i 5 Stelle e chi sta dalla parte di Salvini e Meloni. Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano, leader dell'Ncd, oggi a Palermo. Ed è evidente ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

(AdnKronos) - "Se ci sono le condizioni per fare una 'grande casa' dei moderati italiani, sciogliendo le attuali formazioni politiche che aderiscono al Ppe e creandone una nuova con regole democratiche, io penso che l'ala moderata di ... (Metro)

"Nel centrodestra è inevitabile che si arrivi a una divisione tra quelli che sono gli estremisti radicali che fanno riferimento a movimenti che rigettano l'Europa e non avrebbero alcuna preoccupazione nel fare verificare in mare stragi e devastazioni ... (LaPresse)

Palermo, 14 nov. Secondo me è bene ricercare una intesa non da parte nostra, come Ncd-Area popolare, ma da parte dell'area che governa il paese, che dovrebbero ... (ArezzoWeb.it)

(AdnKronos) – “Se ci sono le condizioni per fare una 'grande casa' dei moderati italiani, sciogliendo le attuali formazioni politiche che aderiscono al Ppe e creandone una nuova con regole democratiche, io penso che l'ala moderata di ... (ArezzoWeb.it)

Dopo Parisi, anche Alfano guarda ad un 'progetto' insieme agli azzurri. Poteva essere una mossa di rottura per il centrodestra ... (ilgiornaleditalia)

Angelino Alfano si schiera dalla parte di Parisi e tende la mano a Silvio Berlusconi. Se Forza Italia sceglie di essere un partito liberale e moderato, afferma il leader del Nuovo Centrodestra, possiamo incontrarci e riprendere il cammino insieme. (SiciliaInformazioni.com)