Teotino: «Acerbi-Juan Jesus, restano ancora tanti dubbi»

Inter-News SPORT

Teotino non chiude la polemica legata a Francesco Acerbi e Juan Jesus e non si ritiene soddisfatto della decisione della Procura Federale, anzi. Il giornalista in collegamento con gli studi di Sky Sport esprime la sua opinione. – Gianfranco Teotino: «Le dichiarazioni di Abodi sono state ragionate, anche io ho dei dubbi che il Giudice Sportivo abbia avuto tutte le informazioni necessarie per arrivare a una decisione, le indagini secondo me sono state frettolose. (Inter-News)

Su altre fonti

IL CASO – Gianfranco Teotino ha espresso così i suoi dubbi riguardo la situazione già chiusa dalla Procura Federale: «Le dichiarazioni di Gravina? Se il verdetto del Giudice Sportivo aveva lasciato l’amaro in bocca perché siamo usciti più confusi di prima per insufficienza di prove e contraddittorie, io per primo avevo invocato da parte del presidente Federale che impugnasse il verdetto, cosa che può fare in caso di illegittimità da parte del Giudice Sportivo. (Inter-News)

Il giornalista Giuseppe Cruciani ha parlato della sentenza Acerbi soffermandosi sul precedente inerente alla questione Sarri-Mancini di qualche anno fa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli in occasione del prossimo match di Serie A contro l'Atalanta di sabato sera, ha comunicato che non apporrà sulla maglietta la patch della campagna anti razzismo promossa dalla Lega: "Qualsiasi iniziativa contro il razzismo sarà fatta dal Napoli direttamente". (Fanpage.it)

A Sky, Teotino ha commentato la posizione dei diversi protagonisti in relazione al caso di razzismo che ha coinvolto Acerbi e Juan Jesus. Il difensore dell’Inter è stato assolto dal giudice sportivo per mancanze di prova a sostegno dell’accusa. (IlNapolista)

INTERROGATIVI – Gianfranco Teotino avanza alcuni dubbi dopo la sentenza della Giustizia Sportiva su Francesco Acerbi: «Penso che l’inchiesta della Procura Federale si stata trattata in modo un po’ raffazzonato, troppo velocemente. (Inter-News)

Continua la battaglia anti razzismo del Napoli. «Il club ha già comunicato che qualsiasi iniziativa contro il razzismo sarà fatta direttamente dal Napoli, e non più per interposti enti, società o organizzazioni ha spiegato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer che è tornato sull'argomento. (ilmattino.it)