Fiat Tipo City Cross per la città e l'outdoor

Metro ECONOMIA

Motori. AUTO Con la commercializzazione del restyling sia di Panda che della Tipo la gamma dei due modelli Fiat destinati alle famiglie si concentra su tre allestimenti molto diversi: Life per l’utilizzo in città, Cross per l’outdoor e Sport per la dinamica di guida.

Per la Tipo, invece, oltre ad un restyling di sostanza sia esterno che interno, va poi aggiunta l’inedita Cross che strizza l’occhio al mondo dei crossover con un’altezza da terra superiore di 7 con soluzioni utili per la guida nell’offroad sia pure leggero. (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Tra le maggiori novità della Nuova Tipo Cross spicca l’inedito cluster digitale TFT 7”, totalmente configurabile, che sostituisce il tradizionale quadro strumenti analogico. (Today.it)

Design interno. Il design interno della Fiat 500C Electric è decisamente innovativo. La Fiat 500C Electric ha 2 porte e può ospitare fino a 4 persone. (Motori Magazine)

FIAT TIPO 2021: L’ALLESTIMENTO CITY SPORT. Il prossimo anno, inoltre, la gamma della Fiat Tipo 2021 includerà anche l’allestimento City Sport, pensato per i più giovani che vogliono una vettura a spiccata indole sportiva. (Info Motori)

Questo Fiat lo sa bene e infatti ha deciso di ampliare la gamma inserendo tre nuovi allestimenti: Life, Sport e Cross. I nuovi allestimenti sono pensati per gli amanti dell’outdoor. (Alla Guida)

40 anni fa nasceva la Fiat Panda, che conquistò ben presto gli italiani grazie al design rivoluzionario firmato da Giorgetto Giugiaro e ad un prezzo imbattibile. (Automoto.it)

«La variante crossover – dice – secondo le analisi di mercato potrebbe valere il 35% delle vendite totali della gamma, allargando il nostro target a clienti che finora non avrebbero mai preso in considerazione una Tipo». (Il Messaggero - Motori)