UE. Moscovici. Italia riduca il debito. L'uscita della Francia dall'euro sarebbe una catastrofe

Agenpress ESTERI

Agenpress – L'Italia “faccia quello che deve fare, che riduca il deficit è indispensabile, mentre altri Paesi con surplus devono usarlo per investimenti”. Lo ha detto il commissario agli Affari economici Pierre Moscovici ribadendo che “il debito ... (Agenpress)

Su altri media

(Bruxelles) – Le economie di tutti gli Stati membri dell'Unione europea crescono nel 2016, e dovrebbero continuare a crescere nel 2017 e 2018. (Servizio Informazione Religiosa)

Antonio Signorini - Mar, 14/02/2017 - 08:18. commenta. (il Giornale)

Il commissario Ue agli Affari economici e finanziari ha detto:"Ho preso il rischio di fare un'incursione nella politica francese, e in particolare riguardo a Marine Le Pen, perché lei ha un progetto molto specifico, ed è l'unica ad averlo: l'uscita ... (PostGenovaOnline)

Ferma a +0,9% la stima per il 2017, rivista ... Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. (CataniaLiveNews)

E finora "abbiamo sempre cercato soluzioni comuni, sia con Padoan che col governo". (MondoNewsBlog)

Come in tutti i rapporti precedenti, la Commissione guarderà a tutti i fattori che sono pertinenti e che potranno spiegare perché l'Italia non è stata in conformità con ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)