Crollo del viadotto in Sicilia, la Procura ordina il sequestro dei documenti sui lavori stradali

La Stampa INTERNO

La Procura di Termini Imerese (Palermo), che coordina l’inchiesta sul crollo del viadotto Scorciavacche, sulla Statale Palermo-Agrigento, avvenuto a pochi giorni dalla sua inaugurazione, disporrà oggi il sequestro «di tutta la documentazione relativa ai lavori».... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun veicolo transitava quando è avvenuto il collasso dell’arteria. L’Anas parla di “un anomalo cedimento del piano viabile in corrispondenza del rilevato retrostante della spalla del viadotto”. (La Prima Pagina)

La Mcs ha impiegato... Non c’è stata storia al Pala Silvestri. (Città di Ariano . IT)

Sommario: Il procuratore Alfredo Morvillo ha ordinato il sequestro della documentazione dell'appalto negli uffici dell'Anas. Fino a questo momento non ci sono indagatiLa Procura della Repubblica di Termini Imerese ha ordinato il sequestro negli uffici dell'Anas della... (Nuovo Sud)

A Montelepre arriva l’incubo dell’avvelenatore di animali. (MontelepreWeb)

Podjgym Puntonetto Avellino, la kermesse, valida per le qualificazioni alle finali Nazionali che si svolgeranno il prossimo maggio in Riccione, alla gara... (Città di Ariano . IT)

Una foto è lì...raccoglie l'attimo e lo immortala per sempre Si è da poco concluso il 2014 che è stato caratterizzato da diversi eventi meteorologici che durante tutto l'anno hanno creato disagi, vittime e ingenti danni in molte  parti del mondo. (Meteo Portale Italia)