Parona, nordafricano chiude la moglie in auto sotto il sole, donna in ospedale

La Prima Pagina INTERNO

Il marocchino di 63 anni, stufo delle sue pressioni per farlo tornare da lei, ha chiuso la moglie in auto sotto il sole. Lei, connazionale di 53 anni, è stata salvata dai vigili del fuoco e ricoverata per disidratazione. L’uomo è stato arrestato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Approfittando dell’assenza del marito, il trentenne è entrato nella stanza da letto della donna di…Continua a leggere → L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri. (La Prima Pagina)

L'uomo è stato ... Lei, connazionale di 53 anni, è stata salvata dai vigili del fuoco e ricoverata per disidratazione. (Il Messaggero)

Milano, 4 lug. Così una 53enne di origine marocchina è stata ... (askanews)

(askanews) - Fedifrago e violento, ha fatto finire la moglie in ospedale per disidratazione ed è stato arrestato. Milano, 4 lug. (askanews)

Un uomo di 63 anni di origini marocchine ha chiuso la moglie in auto perchè stanco di subire le sue pressioni per farlo tornare da lei. La donna, una connazionale di 53 anni, è stata salvata dai vigili del fuoco e ricoverata per disidratazione. (Quotidianodiragusa.it)