Porsche LMP1: debutta Mark Webber

Report Motori SPORT

Porsche LMP1 è la nuova vettura da competizione realizzata dalla casa automobilistica tedesca per competere nel Campionato Mondiale Endurance (WEC). Sviluppata per dare vita ad una vera e propria auto da competizione la Porsche LMP1 ha ... (Report Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Vi avevamo già informati giovedì di una... (f1sport.it)

A fornire... (f1sport.it)

Il pilota australiano ha condotto una serie di prove mirate allo sviluppo delle sospensioni in combinazione con le gomme Michelin. Dispensato dalla Red Bull, non ... (Italiaracing.net)

LA VETTURA UFFICIALE DI STOCCARDA E' MOTORIZZATA CON UN 4 CILINDRI A BENZINA E UN MOTORE ELETTRICO SISTEMATO SULL'ASSE ... UFFICIALE: 4 CILINDRI BENZINA. (0-100)

11 dicembre 2013 – Ultima giornata di test 2013 per il nuovo prototipo Porsche che ha visto l'esordio di Mark Webber al volante del prototipo tedesco. L'australiano ha girato a Portimao grazie ad una deroga concessa dalla Red Bull. (F1Passion)

Sono passate solo poche settimane da quando Mark Webber ha detto addio alla Formula 1, disputando l'ultimo GP della sua carriera in Brasile, ma il pilota australiano sembra essersi già buttato a capofitto nella sua nuova impresa. (Automoto.it)