Atlantis 45 e 78 Flybridge, altre due perle di Azimut Yachts

Liguria Nautica ECONOMIA

E Liguria Nautica vi presenta, dopo una visita a bordo, il 78 Flybridge e il più recente Atlantis 45.

Motorizzato con due motori Volvo IPS 600 da 440 Hp e dotato di un serbatoio da 1000 litri, garantisce prestazioni decise e una discreta autonomia.

Le due imbarcazioni, pensate per due differenti tipi di armatori, sono un fiore all’occhiello per i loro rispettivi mercati.

Il 78, infatti, è dotato di 3 motori Volvo IPS 1200 da 900 Hp nella versione base, oppure 3 motori Volvo IPS 1350 da 1000 Hp. (Liguria Nautica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valle, dirigente dal 1996 in Azimut, è stato scelto dalla proprietà per armonizzare in tutto il gruppo le buone pratiche con l’obiettivo di creare sinergie e migliorare le efficienze, peraltro già implementate positivamente. (LA NAZIONE)

Gabriele Muccino ha colto appieno lo spirito con cui il Magellano 25 Metri è stato pensato e realizzato e l’ha raccontato con grande poesia”. (Nautica Report)

Azimut|Benetti riparte da Marco Valle, investito ufficialmente del suo nuovo ruolo di CEO del Gruppo dalla Vice Presidente Giovanna Vitelli, nel corso dell’annuale appuntamento con i media che tradizionalmente apre l’anno nautico. (pressmare.it)

Azimut Benetti, tra i maggiori protagonisti del settore, riparte da Marco Valle, investito ufficialmente del suo nuovo ruolo di CEO del Gruppo dalla vice presidente Giovanna Vitelli. Luxury. Azimut Benetti, i Magellano saranno sempre più grandi. (The Way Magazine)

E ancora: un Verve 42, un nuovo Flybridge ed il nuovo Magellano 66. Azimut|Benetti riparte da Marco Valle, investito ufficialmente del suo nuovo ruolo di CEO del Gruppo dalla Vice Presidente Giovanna Vitelli, nel corso dell’annuale appuntamento con i media che tradizionalmente apre l’anno nautico. (Nautica Report)

advertising. Magellano 25 Metri è uno yacht unico, un oggetto di intramontabile bellezza, lontana da mode e da tendenze passeggere, fatto per armatori che amano una navigazione rilassata ed elegante. Gabriele Muccino ha colto appieno lo spirito con cui il Magellano 25 Metri è stato pensato e realizzato e l’ha raccontato con grande poesia”. (pressmare.it)