Egitto, al ballottaggio sfida tra Islam e l'ex regime

Sky.it ESTERI

Dopo la rivoluzione di piazza Tahrir, il presidente sarà un leader conservatore o un ex generale. Il 16 e 17 giugno gli egiziani sceglieranno tra il candidato dei Fratelli musulmani, Mohamed Morsi, e l'ex premier di Hosni Mubarak, Ahmad Shafik Il primo ... (Sky.it)

Ne parlano anche altri giornali

I Fratelli Musulmani sostengono che il loro candidato alle prime elezioni presidenziali libere in Egitto, Mohamed Mursi,andrà al ballottaggio contro Ahmed Shafiq, ex premier dell'era Mubarak. (Live Sicilia)

IL CAIRO - La rivoluzione è stata tradita, perché il primo presidente egiziano eletto davvero democraticamente sarà un militare o un leader islamico conservatore, i dubbi sono ormai pochissimi. (Corriere Canadese)

Il Cairo, 25 mag. Secondo quanto si legge sul ... (Il Tempo)

Secondo quanto si legge sul ... Il Cairo, 25 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Nel secondo giorno di elezioni presidenziali in Egitto, Nena News vi propone i programmi economici dei cinque candidati allo scranno presidenziale. (Il Pane e le Rose)

- (Adnkronos/Aki) - La Commissione elettorale per le presidenziali egiziane diffondera' domani i risultati ufficiali del voto che si e' svolto mercoledi' e giovedi' in Egitto, ma tutte le indicazioni di voto diffuse finora dalla ... (LiberoQuotidiano.it)