Un grande attaccante, lo stadio e Garcia. Pallotta rilancia la sfida alla Juve

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

A un certo punto James Pallotta disegna nell’aria un cerchio e dice: «Noi lavoriamo così, insieme; non c’è dentro la Roma una lotta per dare o togliere potere». Piaccia o non piaccia, è la sua idea: la squadra invisibile dei dirigenti conta per lui come […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

«Lo ribadisco: siamo molto felici di Rudi, vogliamo che sia il nostro allenatore a lungo e penso che anche lui lo voglia». Anche se poi Pallotta rimarca almeno 4-5 volte come il vero problema della stagione sia stata la preparazione fisica. (ForzaRoma.info)

Dopo la conferenza stampa tenuta nella giornata di ieri dal presidente della Roma James Pallotta, ora le cose sembrano essere molto più chiare. La Roma ... (Sport Optimagazine)

L'allenatore sostanzialmente ”sfiduciato”, diventa il trampolino per il rilancio. Oggi è 17 giugno 2015, quattordici ... (ForzaRoma.info)

E, poi, per sbloccare discorsi sospesi di mercato, in un vertice con […] Pallotta ha dettato le linee guida: adesso il mercato della Roma può iniziare davvero. (LaRomaSiamoNoi.com)

E su Garcia... Il presidente chiarisce in prima persona tutte le situazioni 'calde' relative al mercato giallorosso. (Il Quotidiano del Lazio)

Ora il Barcellona fissa il prezzo per lui. Ieri l’agente di Adriano, terzino del Barcellona, ha dichiarato che il calciatore vuole giocare con continuità e che si sta guardando intorno per poter trovare una nuova squadra. (LaRomaSiamoNoi.com)