Delitto Elisa Claps «Chiesa negligente Restivo assassino»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

SALERNO - Per i magistrati della Procura l'ha uccisa Danilo Restivo in modo «brutale» e per questo va condannato al massimo della pena: 30 anni di carcere. Il giudice dell'udienza preliminare ritiene che sia rimasta nascosta nel sottotetto della chiesa ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Dopo 18 lunghi anni dalla morte della studentessa di Potenza, uccisa nel 1993, è arrivato il momento in cui si conoscerà il nome di chi ha ucciso la povera Elisa Claps, a quel... (aciclico magazine)

Il sindaco Gianni Alemanno esprime la sua soddisfazione per l'iniziativa di attività di recupero per ragazzi (Roma Today)

L'iniziativa è rivolta ai giovani delle scuole medie e dai 18 ai 30 anni che vogliono avvicinarsi al giornalismo in lingua francese (Aosta Oggi)

Oltre cento cittadini hanno presidiato via dell’Acqua Acetosa, per chiedere la realizzazione del ponte sul GRA (Roma Today)

SALERNO - «Danilo Restivo non è un mostro nè un serial killer, contro di lui non ci sono prove certe» e «la perizia dei Ris sul dna è errata e scorretta dal punto di vista scientifico»: sono questi alcuni dei passaggi più importanti dell'arringa degli ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Martedi' scorso il pm Rosa Volpe ha avanzato la richiesta di una condanna a 30 ... - Seconda udienza a Salerno questa mattina del procedimento con rito abbreviato a carico di Danilo Restivo, accusato dell'omicidio di Elisa Claps. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)