Sciopero del settore igiene ambientale, Roma invasa dai rifiuti

Rai News INTERNO

30 maggio 2016 Iniziano a vedersi a Roma gli effetti dello sciopero nazionale del settore igiene ambientale proclamato per 24 ore da FP Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. La mobilitazione in Ama ha preso il via questa notte. Dal presidio davanti ... (Rai News)

Su altri giornali

I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. (greenMe.it)

Per i circa 6mila dipendenti delle ... (Toscana TV)

Lo stretching riduce...   Probabilmente tutte noi, dopo un allenamento sportivo, tendiamo a trascurare quei pochi minuti dedicati allo stretching. (Bigodino.it)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

Sono i dati che arrivano dalla Cgil, uno dei sindacati che, assieme a Cisl, Uil e Fiadel, ha promosso anche a Cagliari un sit-in e la protesta ... (Il Giornale di Vicenza)

La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. (Il Messaggero)